logo-mini
OF Miglior Prepagata 2018 OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

La miglior prepagata del 2018 è YouCard di Banco BPM, grazie a costi contenuti e servizi extra come quello per scegliere la modalità di addebito e le diverse soluzioni per garantire una maggiore sicurezza. Anche le altre due posizioni sono occupate da carte ricche di funzionalità aggiuntive. Ecco quali sono e le motivazioni

OF Miglior Prepagata 2018

» Vai allo speciale OF Miglior Banca 2018



Anche per le carte prepagate tradizionali, come per le carte conto, un peso significativo è applicato ai servizi, soprattutto a quelli più innovativi.

Proprio per questo si aggiudica la medaglia d’oro della OF Miglior Prepagata del 2018 YouCard di Banco BPM. La carta, dotata di tecnologia contactless e con un plafond di 10.000 euro, è caratterizzata dalla possibilità di scegliere tra tre modalità di addebito (come una tradizionale prepagata, un bancomat o una carta di credito), permette di personalizzare il Pin e include opzioni di sicurezza come il GeoControl, il controllo degli acquisti su Internet (WebSafe) e l’esclusione di alcune categorie merceologiche (Parental Control).

» Continua a leggere



Leggi Anche:

Un conto per tutti

Leggi tutto

Contatti

Of Osservatorio finanziario

OfNews è una realizzazione di Of Osservatorio finanziario. Leggi Privacy Policy.

Visita il sito